NOTIZIE

Horror: brividi e ossa rotte nel nuovo trailer di Insidious 3

Il nuovo capitolo della saga dell'orrore, un prequel in cui ritroveremo volti familiari

18.03.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
Sarà un prequel. Insidious 3 metterà in scena una vicenda che accade prima del terribile incubo vissuto dalla famiglia Lambert nei primi due film. 
 
Qui il trailer: 


In prima linea ritroveremo il personaggio di Lin Shaye affiancata da Angus Sampson e Leigh Whannell, una trio che imita in versione più seria (ma altrettanto maldestra) gli acchiappafantasmi: persone in grado di comunicare con la dimensione di morti e demoni. Questa volta la specialista Elise dovrà contattare il regno dei morti per aiutare una ragazzina presa di mira da un'entità sovrannaturale.
 
Prodotto ancora da Jason Blum della Blumhouse, Insidious Chapter 3 (questo il titolo originale) perde James Wan come regista (ha appena diretto Fast and Furious 7) e viene diretto da Leigh Whannell, attore e sceneggiatore anche nei film precedenti (lo ricordiamo sullo schermo nel primo Saw, incatenato nella camera dell'Enigmista). 
 
Nel cast troviamo anche Dermot Mulroney e Stefanie Scott. Il film arriverà sugli schermi a partire dal 10 giugno distribuito dalla Warner Bros.