Non sarà un cannibale, ma riprenderà i panni di un dottore che aiuta la giustizia a individuare e catturare un serial killer. Stiamo parlando di Anthony Hopkins, ingaggiato come protagonista di Solace, thriller che l'attore gallese interpreterà al fianco di Colin Farrell. Sarà Alfonso Poyart a dirigere il film basato su una sceneggiatura a cui hanno lavorato anche James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man) e Peter Morgan (The Queen).
Protagonista di Solace è un detective dell'FBI che chiede aiuto a un dottore per risolvere una serie di omicidi brutali. Una volta il dottore era un vero mago nel risolvere casi analoghi, ma adesso ha abbandonato il suo dono ed è caduto in disgrazia dopo aver perso la figlia. Disperato il detective cerca di pressare il dottore per farlo tornare su un ultimo caso. Farrell è stato ingaggiato nel ruolo del serial killer che si ritroverà faccia a faccia con Hopkins prima della fine dei titoli di coda.
Le riprese del film cominceranno a maggio. I produttori cercheranno distributori già da questa settimana al Festival di Berlino.


NOTIZIE
Hopkins a caccia del serial killer Colin Farrell
Gli attori uno contro l'altro nel thriller Solace

05.02.2013 - Autore: Pierpaolo Festa