NOTIZIE

Home Video: una clip esclusiva da il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Il sequel della commedia romantica del 2002 adesso disponibile in DVD e Blu-Ray

15.07.2016 - Autore: La redazione
Da sequel a "grequel", questo è Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, seguito della commedia romantica che nel 2002 ha polverizzato i botteghini di tutto il mondo. Il nuovo film, approdato nei cinema un paio di mesi fa, è adesso disponibile in Home Video.

Nel sequel, ancora prodotto da Tom Hanks, ritroviamo la famiglia Portokalos quattordici anni dopo, sempre alle prese con una cerimonia di nozze, quella dei genitori di Toula, costretti a risposarsi nel momento in cui scoprono che il prete che aveva celebrato le loro nozze non aveva firmato i documenti di matrimonio. Ritroviamo dunque Toula e Ian in difficoltà nel trovare il tempo da dedicare alla coppia e alle prese con l'imminente partenza della figlia ormai pronta per il college. Nel momento in cui un segreto di famiglia viene svelato, i Portokalos dovranno riunirsi per un matrimonio "ancora più grosso e ancora più greco".

Vi presentiamo oggi una clip esclusiva dai contenuti speciali del Blu-ray incentrata sulla zia Voula, personaggio esagerato e comicamente estremo interpretato da Andrea Martin



Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è disponibile in Digital HD, Blu-ray, DVD e Video On Demand con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Tra i contenuti speciali dei dischi segnaliamo una gag reel che include le papere sul set e una tavola rotonda con i protagonisti che raccontano i dietro le quinte del film.



Leggi la recensione del film