NOTIZIE

Hereditary, ecco il nuovo trailer del film più spaventoso della stagione

Dopo aver sconvolto il Sundance Film Festival, il terrificante horror ci farà passare un'estate da brividi.

17.04.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Un 'Horror Child' che non dimenticheremo, questa la promessa che annuncia il film che ha terrorizzato il Sundance Festival e che si avvicina all'uscita nelle sale, intanto statunitensi. Si parla di Hereditary - scritto e diretto dal newyorkese Ari Aster, al suo esordio nel lungo dopo una serie di cortometraggi - del quale possiamo finalmente presentarvi un nuovo trailer:
 

Un lutto recente e un'inquietante erede di cui occuparsi sono le premesse sulle quali Toni Colette ha costruito il personaggio della sua Annie, moglie di Steve (Gabriel Byrne) e madre della piccola Charlie, interpretata dalla incredibile Milly Shapiro, esplosa con il musical teatrale Matilda e qui al suo esordio cinematografico.

Si parla già di capolavoro e di 'Esorcista del nuovo millennio' per il film, che certo lascia ben sperare sin dalle prime immagini. Nelle quali è evidente l'appartenenza al genere degli horror con bambini protagonisti, ma che sicuramente non esauriscono le sorprese che sarà lecito attendersi da questa terrificante perla.



Di seguito la sinossi diffusa dal distributore statunitense A24 e dal Sundance Institute: La famiglia Graham inizia a riprendersi dopo la morte della solitaria nonna. La quale, anche dopo la sua scomparsa, continua a condizionare la famiglia, e in particolare la taciturna nipote adolescente, Charlie, con cui era sempre stata legata in maniera insolita. Mentre il terrore sovrasta la famiglia, la pacifica esistenza dei suoi membri viene stravolta, costringendo Annie a esplorare un oscuro reame per sfuggire allo sfortunato destino che hanno ereditato.

Hereditary, nelle sale cinematografiche a partire dal 19 luglio 2018, sarà distribuito da Lucky Red.