NOTIZIE

Hemsworth spia industriale

Il protagonista di "Hunger Games" sarà nel thriller "Paranoia", presente al mercato di Cannes

Hunger Games - Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth

18.05.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Sarà la Relativity Media a distribuire negli Stati Uniti "Paranoia", un film diretto da Robert Luketic ("La rivincita delle bionde" "Quel mostro di suocera" e "Killers") e interpretato da Liam Hemsworth nel ruolo del protagonista (come già in "Hunger Games" e presto sugli schermi tra "I mercenari 2" di Simon West), insieme a Gary Oldman, Harrison Ford e Lucas Till.

La pellicola, scritta da Jason Dean Hall e tratta dall'omonimo romanzo di Joseph Finder, è incentrata su un giovane impiegato appena assunto da un'azienda di telecomunicazioni che è costretto a infiltrarsi nella principale società rivale. I diritti del film sono stati venduti in questi giorni a Cannes, dove era presente al Mercato.

La data di inizio della lavorazione del film è fissata per quest'estate, mentre l'uscita nelle sale per il settembre del 2013.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012