NOTIZIE

Hell Fest, il Throwback Trailer in esclusiva del film di Halloween 2018

Un horror dalle radici antiche che promette del 'sano' e vero terrore agli spettatori più coraggiosi…

31.10.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
È di nuovo 'quel periodo dell'anno'… Ma non si parla di Natale stavolta. È Halloween! E dalla Notorious Pictures arriva un esclusivo Throwback Trailer che ci presenta l'Hell Fest di Gregory Plotkin, montatore dell'incredibile Scappa - Get Out e regista esordiente di Paranormal Activity: dimensione fantasma. Un 'Carnival not for Children' che si annuncia perfetto per la notte più spaventosa che ci sia.
 

Un video molto interessante, nel quale si evidenzia il collegamento del film agli anni '80 e le sue radici, che affondano nel rock e nel punk, nell’horror degli anni gloriosi, oggi tornati in auge sia nel mondo cinematografico sia in quello musicale e della moda… Il film perfetto per "una notte di paura e divertimento". Come si augurano i protagonisti della vicenda di sangue e terrore, nella quale un mostro senza volto "non sta seguendo lo script"!

Leggi anche: Le storie più spaventose per la notte di Halloween

Di seguito la sinossi ufficiale del film: È Halloween e per l'occasione arriva in città l'Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l'adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un'attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero...

Hell Fest, in sala dal 31 ottobre 2018, è distribuito da Notorious Pictures.

Leggi anche: Tempo di Halloween, 10 scene di puro terrore per il nuovo millennio
FILM E PERSONE