NOTIZIE

Heidi, i personaggi tornano in carne e ossa nei cinema. Ecco il trailer italiano

Il romanzo di Johanna Spyri diventa un film per famiglie sugli schermi da marzo

Ecco il trailer di Heidi!

28.01.2016 - Autore: La redazione
Arriverà nei cinema il prossimo 3 marzo Heidi, nuovo adattamento del celebre romanzo scritto da Johanna Spyri, lo stesso che ha dato vita a un'infinita serie di film e cartoni animati. 
 
Ritroveremo i personaggi in carne e ossa sul grande schermo in una origin story di cui possiamo ora vedere il trailer in italiano. 

 
La piccola Anuk Steffen interpreta la protagonista affiancata dal nonno interpretato dall'immenso Bruno Ganz. Il film, una co-produzione tra Germania e Svizzera, è stato diretto da Alain Gsponer
 
Questa la trama ufficiale
 
Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte.
 
Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier. In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto…
 
Heidi sarà distribuito in Italia da Lucky Red.
FILM E PERSONE