NOTIZIE

Hayden Panettiere nella soap country Nashville

L'ex-star di "Heroes" torna in TV con un pilot scritto dalla sceneggiatrice di "Thelma & Louise"

Hayden Panettiere

01.03.2012 - Autore: Marco Triolo
L'ex-protagonista di “HeroesHayden Panettiere sta per tornare in TV con il pilot “Nashville”, una soap opera che “parlerà di amore, musica country, famiglia, politica e sesso” sullo sfondo della scena musicale di Nashville. La storia vedrà la Panettiere nel ruolo di Juliette Barnes, giovane promessa della musica country che viene affiancata alla star in declino Rayna James in un tour che dovrebbe tentare il rilancio di quest'ultima, a rischio di essere scaricata dall'etichetta discografica.

Il cast del pilot comprende già Robert Wisdom, Powers Boothe, Clare Bowen e Jonathan Jackson. Se dovesse entrare in produzione, la serie sarebbe trasmessa dalla ABC. Il progetto è in buone mani: è infatti scritto da Callie Khouri, sceneggiatrice di “Thelma & Louise”, che di storie on the road se ne intende. A produrre ci sono Lionsgate e ABC Studios.

La Panettiere ha di recente interpretato “Amanda Knox: Murder On Trial In Italy”, film per la TV basato sulle ben note vicende giudiziarie della Knox. Da poco l'abbiamo vista anche al cinema in “Scream 4”.

Fonte: Deadline 
FILM E PERSONE