Gli Horcrux ovvero la chiave per distruggere Voldemort: vi presentiamo oggi una featurette di tre minuti in cui attori e realizzatori parlano dei magici ogetti e del loro ruolo in "Harry Potter e i doni della morte - Parte 2".
"Voldemort sa che più vengono distrutti gli Horcrux, più lui perde potere" - dice Ralph Fiennes, che nei panni della nemesi di Potter ha scatenato tutto il suo lato oscuro in quattro capitoli della saga.
Daniel Radcliffe, invece, afferma: "Nel momento in cui Harry comincia a distruggere parte della sua anima, Voldemort comincia a pedere la testa". Mentre il regista David Yates rivela: "volevo esplorare il lato vulnerabile di Voldemort, la sua paura, la sua ansia, le cose che lo rendono il mostro che è".
"E' una battaglia contro il tempo" - conclude Emma Watson, e proprio il tempo sta arrivando allo scadere, dal momento che mancano appena due settimane alla grande battaglia di Hogwarts che si scatenerà nei cinema dal prossimo 13 luglio.
A seguire il dietro le quinte sugli Horcrux:


NOTIZIE
Harry Potter: il potere degli Horcrux
Nuovo dietro le quinte da "Harry Potter e i doni della morte - Parte 2": cast e troupe parlano dell'importanza degli oggetti in cui risiede l'anima di Voldemort

30.06.2011 - Autore: P.F.