NOTIZIE

Halle Berry mamma supereroe

Girerà X-Men durante la gravidanza

X-Men - Halle Berry

11.04.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
Incinta e dotata di superpoteri. La gravidanza di Halle Berry non le impedirà di tornare nei panni di Tempesta in X-Men: Days of Future Past. “Tempesta probabilmente non sarà la dura di sempre perché non potrò fare scene di combattimento o di volo – ha detto la Berry alla BBC – Sarà diversa da come l'avevamo pianificata, ma penso che sarà comunque parte integrante degli X-Men”. L'attrice aspetta il secondo figlio (avuto dal fidanzato Olivier Martinez, anche lui attore, che ricordiamo in Unfaithful - L'amore infedele).

Il nuovo film degli X-Men si preannuncia come quello più complesso della saga: ambientato tra presente e passato e incentrato su paradossi temporali, il film rappresenterà il punto di incontro tra i mutanti dei primi due film e le loro versioni ringiovanite del recente X-Men: L'inizio. Per l'occasione il papà della saga, Bryan Singer, è tornato a dirigere i mutanti della Marvel.

X-Men: Days of Future Past, attualmente in pre-produzione e atteso sugli schermi l'anno prossimo, metterà insieme un cast titanico composto da Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Anna Paquin ed Ellen Page.


FILM E PERSONE