NOTIZIE

H+: inizia il viaggio in rete

Vi presentiamo il trailer della web serie prodotta da Bryan Singer

H+ The digital series

09.07.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Siamo in un futuro prossimo, 2019 per la precisione, e il 33% dell'umanità ha rinunciato a cellulari e laptop in cambio di un sistema conosciuto come H+ che connette il cervello e i nervi ad Internet 24 ore su 24. Quando però un virus informatico stecchisce all'istante un terzo della popolazione mondiale, si imporrà una riflessione collettiva sulle responsabilità di una simile strage e sul futuro di tutti. L'apocalisse tecnologica innescata dall'H+ provocherà infatti anche cambiamenti politici e sociali e darà vita ad una nuova storia di sopravvivenza.

H+: The Digital Series
, webserie prodotta da Bryan Singer e creata da John Cabrera e Cosimo De Tommaso avrà una benedizione ufficiale al Comic-Con di San Diego che le dedicherà uno spazio il 13 luglio in previsione del lancio del pilot in rete, previsto per l'8 agosto su Youtube.

L'entusiasmo di Singer per il progetto si intuisce dalle sue parole: "La nostra prima avventura nello spazio digitale ci dà la libertà di offrire ai fan direttamente online contenuti originali, immersivi e interattivi".

Un modo per capitalizzare il rapporto con il pubblico e creare nuovi circuiti distributivi per la narrazione seriale e la creatività che assesta l'ennesimo colpo al piccolo schermo ogni giorno meno adatto a contenere le sperimentazioni e a seguire con adeguata distribuzione le richieste del pubblico attivo sul web.

In attesa di maggiori informazioni da San Diego vi presentiamo il trailer:

FILM E PERSONE