NOTIZIE

Green Hornet: ecco svelato il look del Calabrone

Galeotta fu l'immagine: grazie a un reportage del sito Spash News, ora sappiamo come apparirà Seth Rogen nel nuovo film di Michel Gondry...

The Green Hornet

01.10.2009 - Autore: La redazione
Il set di “The Green Hornet” è aperto da pochissimo, eppure già il materiale non manca. Un paio di settimane fa sono apparse le prime foto di Jay Chou nei panni di Kato, che furono del grande Bruce Lee (le trovate qui). Oggi, il sito Splash News ha postato un nuovo video in cui possiamo vedere alcuni stunt realizzati sul set, una bella esplosione che non guasta mai, e persino una macchina travolta da un bulldozer! Ma la vera chicca è una foto del protagonista in persona, il Calabrone Verde, nella classica tenuta che contraddistingue il personaggio sin dal suo debutto nella serie TV anni sessanta.

Non è chiaro se si tratti o meno di Seth Rogen, perché potrebbe anche essere una controfigura. Certo, se è Rogen è davvero molto dimagrito per il ruolo. In ogni caso, il look del film pare molto classico, se prendiamo in considerazione anche le foto di Kato. L’impressione, dunque, è che Michel Gondry si stia giocando le sue carte migliori.

Nel frattempo, l’attore Edward James Olmos ha rivelato all’LA Times che nel film interpreterà Michael Axford, un reporter del Daily Sentinel, il giornale di proprietà del padre di Britt Reid, alias il Calabrone Verde: “Siamo la spina dorsale del giornale - afferma Olmos - Le cose prendono una brutta piega, e io finisco per dover sopportare il peso delle nostre vite. E ovviamente il Calabrone Verde non rende le cose più facili”.