

NOTIZIE
GLI OSPITI MUSICALI E NON
GLI OSPITI MUSICALI E NON

14.03.2003 - Autore: Francesca Camerino
Riparte di nuovo Sanremo e Raffa ne ha voluti di ospiti, dalle caratteristiche più svariate, per accontentare un po tutti.
Nella serata di apertura ci allieterà la nostra LAURA PAUSINI , lamericana FAITH HILL che ha venduto con il suo disco solo in America ben 5 milioni e mezzo di copie . Nella stessa serata le adolescenti attendono con ansia RONAN KEATING.
Il 27 febbraio sarà la volta del ciclone EMINEM, il rapper americano tanto atteso e già fonte di grandi polemiche per i suoi testi, e i 30 ODD FOOT OF GRUNTS(band di Russel Crowe). Il primo marzo PINO DANIELE ci proporrà un brano da suo Medina. Sempre giovedì sarà la volta di WESTLIFE e la bellissima ANASTACIA. Per il 2 marzo è prevista lesibizione del DJ MOBY che si esibirà nello stesso giorno del gruppo inglese dei PLACEBO .Lartista italiano di venerdì 2 marzo sarà PIERO PELU. Dulcis in fundo per la grande serata finale la raffinatissima ENYA che presenterà un pezzo dal suo ultimo album a day without raine il sensuale RICKY MARTIN lidolo che sta travolgendo il mondo col sua musica a tempo di salsa.
Lattesa più grande per la carrà e per i milioni di telespettatori che la prossima settimana saranno incollati ai teleschermi è larrivo del gladiatore RUSSEL CROWE che si esibirà \'in versione canora\', in Italia per il suo ultimo film Rapimento e riscatto. Oltre i divi SYLVESTER STALLONE e ANTONIO BANDERAS si attende un altra star: Il simpatico ex presidente U.S.A .BILL CLINTON. Ancora in forse la presenza dellattrice americana SHARON STONE.
Non potevano mancare le \"bellone\" di turno come ALBA PARIETTI, VALERIA MAZZA, SABRINA FERILLI, ANNA FALCHI che saranno divise tra le varie serate.
Tra i nomi italiani non bisogna dimenticare GINO PAOLI, da quarant\'anni sulla scena della canzone italiana, chiamato per vestire i panni del Presidente della Giuria.
La Raffa nazionale ci porterà ulteriori sorprese? Riusciremo a pronunciare \"Carramba che sorpresa\"? Siamo in attesa.