NOTIZIE

Glee 4: grandi guest star in arrivo

Il musical di Fox potrà contare sulla partecipazione di Sarah Jessica Parker e Kate Hudson.

Sarah Jessica Parker

15.05.2012 - Autore: L. Sanfelice
Nel corso della presentazione della stagione 2012-13, il presidente della Fox Kevin Reilly si è lasciato andare a qualche opportuna confidenza sul futuro di Glee, punta di diamante dell’intrattenimento del network. Lo show che ha accompagnato al diploma i suoi protagonisti, nella prossima stagione si troverà ad un bivio narrativo che nelle intenzioni degli autori dividerà la storyline su due binari: uno fermo alla McKinley High dove nuovi studenti si avvicenderanno ai veterani, e uno al seguito di Kurt (Chris Colfer) e Rachel (Lea Michele) a New York. “Uno show nello show” secondo le parole del presidente.

In tale contesto, come da tradizione verranno inserite illustri guest star. Proprio in merito a questo capitolo, Reilly ha anticipato che a dar lustro alla quarta stagione arriveranno, solo per cominciare, Sarah Jessica Parker, che torna per la prima volta al piccolo schermo dopo la conclusione di Sex and The City, e Kate Hudson che sarà coinvolta in un arco di sei episodi.

La Parker, secondo le prime indicazioni, ricoprirà il ruolo di mentore per Kurt. Nessun dettaglio invece è stato anticipato sul personaggio affidato alla Hudson.