“Orgoglio e pregiudizio e zombie” si farà. Il film – tratto dal bestseller di Seth Grahame-Smith – ha trovato un regista, dopo l’abbandono di David O. Russell e di Mike White.
Sarà Craig Gillespie, regista di “Lars e una ragazza tutta sua” e del prossimo “Fright Night” (remake dell’Ammazzavampiri) a dirigere il film, prodotto da Natalie Portman.
Ispirato al classico di Jane Austen, “Orgoglio e pregiudizio e zombie” ricalca la storia tra Elizabeth Bennet e Mister Darcy, ambientandola in un contesto apocalittico in cui i morti viventi camminano sulla terra assetati di sangue. “Siamo così emozionati di avere Craig dietro la macchina da presa – hanno detto i produttori – la sua sensibilità riesce a essere messa a servizio di un genere come l’horror ma anche di commedie incentrate su personaggi interessanti. Il nostro film sarà sofisticato, ma anche fresco e travolgente. Sarà tutte queste cose e ci saranno anche gli zombie!”.
La pellicola, potrebbe essere interpretata da Scarlett Johansson nei panni della Benneth.
Per saperne di più su Gillespie
Leggete la nostra anteprima di Fright Night: Colin Farrell sfida l'Ammazzavampiri


NOTIZIE
Gillespie per Orgoglio e pregiudizio e zombie
Il regista del remake dell'Ammazzavampiri dirigerà l'adattamento del bestseller di Seth-Grahame Smith che ripercorre la storia di Elizabeth Bennet e Darcy in chiave gore...

19.04.2011 - Autore: La redazione