NOTIZIE

Ghostbusters, in arrivo un film d'animazione?

Sony avrebbe messo in cantiere un film d'animazione dei Ghostbusters, prodotto dal regista dell'originale, Ivan Reitman

Ghostbusters

02.10.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sony sembra tanto intenzionata a sfruttare il marchio Ghostbusters il più possibile, quanto incerta sul da farsi. Dopo aver prodotto il reboot dal femminile della saga, diretto da Paul Feig e in arrivo a luglio 2016, lo Studio ha annunciato che arriverà un secondo film, interpretato da Channing Tatum, scritto da Drew Pearce (Iron Man 3) e diretto dai registi di Captain America: The Winter Soldier, i fratelli Russo. Ma non basta.

Ora Sony avrebbe anche messo in cantiere un film d'animazione prodotto dallo stesso Ivan Reitman. La cosa non è assolutamente confermata né ufficiale, ma The Tracking Board, il sito che ha fatto lo scoop, sostiene che sarà ancora una volta incentrato su un gruppo di acchiappafantasmi a New York.

Non è la prima volta che i Ghostbusters diventano animati: tra gli anni '80 e '90 sono state prodotte tre serie a cartoni, The Real Ghostbusters, Extreme Ghostbusters e lo spin-off comico della prima, Slimer! And the Real Ghostbusters, incentrato sul fantasma-mascotte del quartetto.

Il film di Paul Feig, interpretato da Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey uscirà in America il 15 luglio 2016. Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney WeaverErnie Hudson appariranno in ruoli cameo.

Leggete anche:
La prima foto ufficiale delle nuove Ghostbusters
Paul Feig svela i nomi delle nuove Ghostbusters
Paul Feig perde la pazienza e insulta i fan di Ghostbusters