NOTIZIE

Ghost Rider 2 senza Nicolas Cage?

La Columbia ha fretta di girare il sequel per non cedere i diritti alla Marvel. Ma l'attore è troppo impegnato quest'anno...

Ghost Rider 2

25.04.2010 - Autore: Nexta
La Columbia/Sony è ansiosa di produrre il seguito di “Ghost Rider”, che dovrebbe intitolarsi “Ghost Rider: Spirit of Vengeance”. Quanto ansiosa? Tanto da caldeggiare l’idea di proseguire senza la star Nicolas Cage.

Il motivo è molto semplice: se il film non entrerà in produzione per il 14 novembre 2010, i diritti torneranno automaticamente alla Marvel. Ma Cage è molto impegnato quest’anno, e verso l’autunno potrebbe essere sul set del terzo capitolo della saga “National Treasure”. Se non troverà, dunque, uno spiraglio nella sua agenda, lo studio è disposto a cambiare il protagonista.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance” nasce da un’idea di David S. Goyer, sceneggiatore di “Batman Begins”. Anni or sono, aveva infatti realizzato un copione molto più oscuro del film che poi fu girato da Mark Steven Johnson. Quella sceneggiatura è stata ora rispolverata e rielaborata da Scott Gimple e Seth Hoffman, tra gli autori della serie TV “FlashForward” creata da Goyer.

Nell’imperante moda del reboot istantaneo, non sarebbe nemmeno assurdo pensare che alla fine Columbia opti proprio per scaricare la superstar troppo indaffarata…

Fonte: Vulture