E' carnevale anche al Grande Fratello. Dissipata la malinconia, soprattutto da parte di Thiago che dopo aver ricevuto il videomessaggio della moglie era diventato più cupo che mai, i ragazzi decidono di organizzare una festa per il sabato grasso. Il bel brasiliano coinvolge la signora Carmela in una danza scatenata. Allo stesso tempo però i ragazzi del camping non trascurano lo studio della lingua italiana, oggetto della prossima prova settimanale proposta dal Gf.
Nel confessionale, ma anche parlando tra di loro, i ragazzi raccontano le loro impressioni riguardo agli altri concorrenti.
Silvia è molto colpita da Andrea, dalla sua sensibilità e signorilità nei modi. Roberto invece se deve individuare un uomo affascinante pensa ad Alì. Senza dubbio il concorrente libanese è il più misterioso di tutti, capace di suscitare anche profonde antipatie. Sabato per esempio ha irritato profondamente Christine: Alì ha chiesto una sigaretta alla modella che però non ha gradito la richiesta in quanto convinta che lui ne avesse ancora molte a disposizione. Battibecco anche tra Raffaella e Francesco con Gian Filippo che interviene in difesa dell'amico facendo notare alla bella napoletana di essere arrogante. le dice il ragazzo che non sopporta quando la gente ha atteggiamenti di sufficienza nei confronti degli altri. Alla fine Raffaella e Francesco chiariscono e pace sembra fatta. Sembra...
Molti fratellini non nutrono simpatia per la famiglia Orlando, non capiscono la loro presenza nel gioco e perchè godano di tanti privilegi. Quando poi Fabio fa una questione sulle porzioni a cena, la tensione sale. Nonostante tutto però il sabato sera i ragazzi si scatenano alla festa del Gf, cantando e ballando. Francesco corteggia Christine e cercando di avvinghiarla
si fa male ad un piede. Niente di grave ma la caviglia si gonfia. Alla fine, il ragazzo si ritrova rifiutato - la modella non ha ceduto alle sue avances- e infortunato.
La domenica è una giornata un po noiosa. Christine racconta a Roberto di una grande storia d'amore vissuta con un attore americano, un uomo che le ha regalato momenti indimenticabili ma l'ha anche fatta soffrire. Lui poi è tornato da lei che alla fine gli ha dato una seconda chance ma ormai la storia era finita. Christine non rivela il nome dell'attore a Roberto ma fuori dalla Casa del Gf la sua identità è già stata scoperta. Si tratta di Denny Quinn.


NOTIZIE
Gf8. Weekend di festa e confessioni

03.02.2008 - Autore: Nexta