NOTIZIE

GF8 Sottovetro. In pigiama a Ponte Milvio

GF8 Sottovetro- prima notte nella bolla

20.01.2008 - Autore: Nexta
Tutta la notte sotto il cielo di Roma. I tre protagonisti di Grande Fratello Sottovetro -Ali Ayach, Andrea Bertoni e Francesco Eli- hanno trascorso la loro prima notte all’interno della bolla di Ponte Milvio(foto), suscitando oltre alla curiosità dei passanti fino a tarda ora, anche quella del pubblico di Canale 5 che ha seguito la prima striscia pomeridiana delle 16.00 facendo registrare una share del 29,06% con 3.079.000 telespettatori.
Sabato 19, nelle ultime ore della giornata, un gruppo di amici di Elia con tanto di tavolino, torta e un enorme striscione con la scritta “Elia profeta nella casa” ha raggiunto la piazza che ospita la struttura trasparente per festeggiare assieme ai reclusi di GF il compleanno di un’ amica. Prima di andare a letto per i concorrenti non è mancato l’imbarazzo nell’indossare il pigiama e per sfuggire agli sguardi dei presenti in piazza si sono nascosti dietro il separé fornito dalla produzione.
  Nel frattempo Domenico, il 29enne calabrese che ieri pomeriggio si è incatenato alle transenne per attirare l’attenzione su di se, perché vuole a tutti i costi partecipare al programma, è rimasto seduto a terra per tutta la notte, tanto che la produzione del programma gli ha gentilmente procurato una coperta per ripararsi dal freddo. Nelle città di provenienza dei “ragazzi della bolla” la stampa locale ha rintracciato i loro amici e parenti tempestandoli di domande per carpire quante più notizie e curiosità sulla loro vita.
  Domenica 20 gennaio la tifoseria giallorosa accerchia la bolla di GF. La Roma vince e i tifosi festanti si riversano a Ponte Milvio incuriositi dalla struttura trasparente che rinchiude i tre concorrenti che si giocano al televoto l’ingresso nella casa di Grande Fratello. Tra cori, clacson impazziti e fasce giallorosse Andrea Bertone, Ali Ayach e Francesco Elia, stupiti e impauriti da tanto clamore, apprendono della vittoria della Roma. La giornata dei tre ragazzi è stata ricca di attività: è iniziata con le lezioni di pilates di Elia, seguite scrupolosamente dai “compagni di bolla”. Per pranzo hanno ricevuto dalla produzione tortelloni al pomodoro e involtini di carne. Ad Ali un secondo piatto diverso da quello degli altri ragazzi poiché la sua religione gli vieta di mangiare carne di maiale. Nel pomeriggio invece la produzione ha dato loro 100 kg di patate da pelare, tagliare a pezzi e mettere nei sacchetti trasparenti.
Ricordiamo che lunedi 21 nel corso della diretta, in base ai risultati del televoto, Alessia Marcuzzi annuncerà chi dei tre ragazzi sarà il ventesimo concorrente di questa nuova edizione. Ali, Andrea o Francesco?
FILM E PERSONE