La giornata del 6 febbraio ha visto un unico protagonista: Roberto Mercandalli che questa volta è riuscito davvero a cogliere tutti di sorpresa.
Il ragazzo per la prima volta ha avuto una discussione molto seria con Lina in seguito alla quale entrambi sono rimasti molto irritati. In particolare la dottoressa napoletana si è sentita ferita . Alla fine, grazie anche al paciere Gian Filippo che ha sottolineato come i un clima di generale nervosismo, dovuto alle varie privazioni, sia normale ogni tanto litigare, i due sembrano essersi riconciliati.
Ma la grande sorpresa è la rivelazione fatta dal milanese della casa del Grande Fratello alla presenza della coppia-simbolo dell'amore della Casa, Thiago e Benedetta, i neosposi riuniti durante la diretta dello scorso lunedì. . Un'affermazione che lascia senza parole visto che Elena, ospite in studio durante la diretta di lunedi scorso, aveva addirittura parlato di un imminente matrimonio.
.
Thiago e Benedetta, inizialmente sorpresi da tali confidenze, hanno poi cercato di consigliare al meglio il milanese, invitandolo a riflettere e ad approfittare del tempo a disposizione dentro la casa. A quanto pare, però, la crisi con Elena non è cosa recente, visto che Roberto ha affermato di aver tentato più volte di parlare con la fidanzata di questi problemi, senza però aver mai trovato il coraggio di troncare definitivamente la storia.
Il concorrente, infine, in confessionale, si lascia andare ad altre rivelazioni: .


NOTIZIE
Gf8. La confessione schock di Roberto

07.02.2008 - Autore: Nexta