NOTIZIE

Gf8. In attesa del via, tensione dei concorrenti e relax "in bolla"

Gf8. In attesa del via, tensione dei concorrenti e relax

21.01.2008 - Autore: Nexta
E’ iniziato il conto alla rovescia per la partenza di Grande Fratello 8. Mancano ormai poche ore alla prima puntata reality in onda stasera dalle 21.10 su Canale 5.
Mentre a Cinecittà fervono i preparativi cresce la tensione per gli aspiranti concorrenti reclusi da diversi giorni in alcuni alberghi della capitale. Privati di telefono cellulare, televisione e orologio vivono in totale isolamento sorvegliati a vista dalle bodyguard. Le uniche persone a fargli visita sono stati gli autori del programma, Alessia Marcuzzi e la produzione che ha fatto il check delle valigie sequestrando tutti gli apparecchi tecnologici e nascondendo i marchi degli abiti e degli oggetti che porteranno con sè.
Quest’anno per la prima volta, si saprà solo in diretta chi di loro potrà varcare la porta rossa di Cinecittà.
E se per gli aspiranti “gieffini” cresce l’attesa ora dopo ora, i tre ragazzi di “Grande Fratello Sottovetro”, che vivono nella bolla trasparente di Ponte Milvio da sabato scorso, sembrano invece non sentire il peso dell’evento, concedendosi un’ora di totale relax con le lezioni di pilates di Francesco Elia(FOTO).
Sin dalle prime ore del mattino sono arrivati vicino alle transenne che circondano la bolla i supporter dei ragazzi, primi tra tutti i fedelissimi amici di Elia muniti non solo di megafono e volantini ma anche di brioche e cappuccino da distribuire ai passanti per convincerli a televotare per Francesco. Solo uno, tra Ali Ayach, Andrea Bertoni e Francesco Elia infatti avrà la possibilità prender parte all’ottava edizione del programma.
FILM E PERSONE