

NOTIZIE
GF4, il trionfo di Serena
Finalmente, verrebbe ahimè da dire, è finita la quarta edizione del padre di tutti i reality show. A vincere è la buffa e simpatica Serena. Votata da oltre il 60% degli italiani.

07.05.2004 - Autore: Tamara Salidu
Barbara D’Urso al settimo cielo annuncia una puntata ricca di sorprese e grandi ospiti. Introduce il collegamento con i tre finalisti, che per passare il tempo si sono cimentati in un filmato amatoriale in cui hanno imitato i loro compagni di viaggio. Il televoto si chiude ed è il momento di scoprire chi è il terzo classificato.
Si tratta di Katia. Per lei una graziosa sorpresa: Ascanio l’aspetta nel tugurio, dove si cimenta in un pseudo balletto con i Centocelle Nightmare. La tenuta da muratore sexy convince la bionda fanciulla solo a metà.
All’uscita è un tripudio di urla. Katia, travolta dal frastuono, ha appena il tempo di rendersi conto di aver vinto un viaggio in Tunisia, come premio di consolazione. Una volta in studio, tra una chiacchiera e l’altra, confessa di essere ancora confusa riguardo ai sentimenti nei confronti di Ascanio.
Arriva il fatidico momento dell’annuncio del vincitore. E’ la simpatica Serena la preferita dagli italiani. Alla notizia la ragazza reagisce con urla e un pianto che si protrae per parecchi minuti. Ci pensa Patrick a consolarla, veramente felice per lei.
Intanto per il biondo giovanotto c’è una bella sorpresa: la prosperosa attrice Victoria Silvstedt versione Jessica Rabbit lo attende nel confessionale. Lui, novello Roger Rabbit, cerca di raggiungerla e la trova finalmente in suite. Lei lo copre di baci.
L’uscita riserva anche a lui un bagno di folla e un premio di consolazione: un super scooter.
Intanto Serena è sola in casa. La simpatica genovese ha vinto 221 mila euro, ma per lei le sorprese non sono finite.
Ad aspettarla la conduttrice Maria De Filippi, che da un mega schermo le dà indicazioni su come far avverare la sua favola personale.
La ragazza segue le indicazioni: va nel tugurio, trova la lampada “fatata”, la sfrega come nella più classica delle favole e appare il genio: è Fedro, del Grande Fratello scorso, che le dona un vero abito da principessa.
Da vera Cenerentola la nostra Serena ha una sola scarpina, con la quale raggiungere di nuovo il giardino.
E mentre Patrick arriva in studio, dove trova anche la ormai famosa ex fidanzata Holly, Serena deve seguire la conclusione della favola.
Maria le porta un rospo da baciare. Lei esegue l’arduo compito. Così una porta si spalanca e fa il suo ingresso il ballerino Kledi, di cui è una grande fan, con l’altra scarpina.
Dopo un ballo arriva per la vincitrice l’ora di uscire. La folla festante fuori dalla casa-bunker accoglie la giovane che deve però correre in studio.
C’è una grande festa per la principessa e poco tempo per le chiacchiere.