Frank Grillo (Warrior, The Grey) ha destato l'interesse dei Marvel-fan quando ha rivelato su Twitter di aver partecipato a un'audizione per un ruolo in Captain America: The Winter Soldier, seconda avventura cinematografica solista del supereroe interpretato da Chris Evans. Dapprima misterioso, il ruolo in questione è poi stato scoperto: si tratta di Crossbones, uno dei nemici fumettistici di Cap. Crossbones, al secolo Brock Rumlow, è un mercenario che ha lavorato per il Teschio Rosso (anche se in quel periodo era un agente del KGB a indossarne i panni).
Grillo naturalmente non è confermato, ma sembra davvero entusiasta della chance: “Ci vediamo Los Angeles. È stato un bel viaggio. Alla Marvel mi sono divertito molto. Sarebbe bello se andasse a buon fine”.
Il cast di Captain America: The Winter Soldier include, oltre a Chris Evans, Anthony Mackie, nei panni di Falcon, e Sebastian Stan in quelli di Bucky Barnes, che torna con il nome di Soldato d'Inverno. Diretto da Anthony e Joe Russo, il film è previsto in USA il 4 aprile 2014.
Fonte: ComicBookMovie


NOTIZIE
Frank Grillo in prova per Captain America 2
L'attore ha partecipato a un'audizione per il ruolo del cattivo Crossbones

23.10.2012 - Autore: Marco Triolo