La Paramount Pictures ha acquisito i diritti di 'Swindle', un film d'azione che sarà diretto da Michael De Luca e che vedrà come protagoniste Megan Fox e Zoe Saldana, con la sceneggiatura di Enzo Mileti e Scott Wilson.
La trama del film è anora segreta, ma il progetto è nato proprio dal desiderio delle due attrici protagoniste di recitare assieme.
Megan Fox, attualmente protagonista di 'Friends With Kids', reciterà al fianco di Sacha Baron Cohen nella commedia della Paramount 'The dictator' e prenderà parte alla commedia 'This Is Forty' assieme a Paul Rudd, Chris O'Dowd, e Leslie Mann.
Zoe Saldana, invece, sta attualmente girando il sequel di 'Star Trek', diretto da J.J. Abrams, e sarà presto protagonista di 'Blood Ties', un film diretto da Guillaume Canet, al fianco di Clive Owen, Billy Crudup e Marion Cotillard. L'attrice, tra l'altro, è in trattative per recitare al fianco di Christian Bale e Casey Affleck in 'Out of the Furnace', pellicola diretta da Scott Cooper per la Relativity Media.
Fonte: DEADLINE.COM


NOTIZIE
Fox e Saldana insieme in Swindle
Le due attrici reciteranno in un film d'azione la cui trama è ancora tutta da scoprire

16.03.2012 - Autore: Alessandro Pediconi