NOTIZIE

Foto: ecco la prigione di The Walking Dead

Sarà il set principale della terza stagione. Ma "potrebbe non essere una benedizione", dice lo showrunner Glen Mazzara

The Walking Dead

03.07.2012 - Autore: Marco Triolo
Entertainment Weekly ha diffuso due nuove immagini dalla terza stagione della serie “The Walking Dead”, l'inarrestabile successo della rete americana AMC trasmesso in Italia da Fox (canale 111 di Sky). Si tratta di due foto che ritraggono i protagonisti sul set della prigione, nella quale si svolgerà la maggior parte della – se non l'intera – terza stagione.

Walking Dead foto prigione stagione 3 Andrew Lincoln - Una scena dalla terza stagione

Vista per la prima volta grazie al dolly finale nell'ultima puntata della seconda stagione, la prigione è ben conosciuta dai fan del fumetto: Rick e compagnia la ripuliscono dagli zombie e la trasformano nel loro rifugio. Ma naturalmente c'è qualcun altro intenzionato a cacciarli...

Walking Dead foto prigione stagione 3 Andrew Lincoln - Una scena dalla terza stagione

“Sono incredibilmente fiero della prigione – ha dichiarato lo showrunner Glen Mazzara – Penso che la nostra troupe abbia fatto un ottimo lavoro. Set così grandi e imponenti non si sono mai visti in altre serie. La cosa che conta per noi è che la prigione stessa sia un personaggio dello show. È una casa stregata, è spaventosa e terrificante e ci sono parti di essa che spaventano i nostri e sono per loro inaccessibili. Forse la prigione non sarà una benedizione come nei fumetti”.

La terza stagione di “The Walking Dead” debutterà in USA a ottobre. Per saperne di più, leggete anche:

Top Ten: Momenti da The Walking Dead
Cari fottutissimi zombie
The Walking Dead 3 presenta Michonne
Spoiler: grande ritorno in The Walking Dead 3
The Walking Dead, prima foto del Governatore