NOTIZIE

Foto: Dakota Johnson senza veli sul set di Cinquanta sfumature di rosso

Christian Grey e Anastasia Steele tornano insieme sulla spiaggia di Saint-Jean-Cap-Ferrat

13.07.2016 - Autore: La redazione
Jamie Dornan e Dakota Johnson in costume da bagno nelle nuove foto dal set di Fifty Shades Freed (Cinquanta sfumature di rosso), scattate in Costa Azzurra sulla spiaggia di Saint-Jean-Cap-Ferrat.
 
Le riprese si sono svolte inizialmente a Vancouver: il regista James Foley sta girando i due sequel di Cinquanta sfumature di grigio back-to-back uno dopo l'altro.

















La Johnson torna nei panni di Anastasia Steele e sul set è stata vista con tanto di anello di diamanti al dito, dettaglio che suggerisce più di una riconciliazione tra i due protagonisti. Che la spiaggia sia la nuova location del loro viaggio di nozze a sfondo BDSM?
 
ATTENZIONE SPOILER: Il primo film terminava con la rottura della coppia: lei lasciava Christian Grey nel momento in cui quello esagerava un po' con le sue passioni erotiche tra bondage e sadomaso. Il secondo film, Cinquanta sfumature di nero, vedrà i personaggi di nuovo insieme dopo la rottura. (FINE SPOILER)
 
Cinquanta sfumature di nero (in originale Fifty Shades Darker) arriverà nei cinema dal 10 febbraio 2017. Un anno dopo, esattamente il 9 febbraio 2018, vedremo Cinquanta sfumature di rosso, il gran finale della saga tratta dai libri di E.L. James.