NOTIZIE

Ferrell e Wahlberg si sfidano a football

Nella commedia Turkey Bowl, con Alec Baldwin

I poliziotti di riserva - Will Ferrell, Mark Wahlberg

20.05.2011 - Autore: La Redazione
Will Ferrell e Mark Wahlberg, protagonisti de I poliziotti di riserva, si riuniranno per la commedia Turkey Bowl (forse re-intitolata Three Mississippi), storia di due famiglie di Philadelphia che ogni anno si sfidano a una partita a football.  Il progetto sarà supervisionato e forse diretto da Adam McKay, autore, tra gli altri, de I poliziotti di riserva e Fratellastri a  40 anni, e comprenderà nel cast anche Alec Baldwin, nei panni del padre di Wahlberg.

La trama, in dettaglio, ruota attorno a due famiglie, una ricca e una povera. La prima, il cui patriarca è Ferrell, ha una storia costellata di successi, la seconda è composta da ex-galeotti e scapestrati di ogni risma. Quando il personaggio di Baldwin, patriarca di questi ultimi, ha un infarto, esprime il desiderio che il figliol prodigo (Wahlberg) prenda il suo posto e alleni la squadra per strappare finalmente la vittoria ai rivali.

L'intenzione di McKay è di costellare il film di cameo: Jeremy Renner potrebbe interpretare un parente di Wahlberg appena uscito di galera, mentre Rob Riggle, attore ricorrente nel cinema di McKay, dovrebbe essere un cugino gay a cui la famiglia ha voltato le spalle, ma che ora viene riammesso solo per il suo passato da giocatore di football all'università. 

FILM E PERSONE