NOTIZIE

Fast & Furious: Tyrese supplica The Rock sui social, “Non girare lo spin-off”

Tyrese Gibson teme che lo spin-off su Luke Hobbs influisca sull'uscita di Fast & Furious 9. Ma il collega finora non ha risposto

Tyrese Gibson, Dwayne Johnson

13.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Che cosa sta succedendo tra Tyrese Gibson e Dwayne Johnson? Se dobbiamo fidarci di quello che vediamo sui social, The Rock sta bellamente ignorando il collega della saga Fast & Furious, il quale è arrivato alle suppliche via Instagram per convincere Johnson a non abbandonare “la famiglia” di Fast & Furious per girare lo spin-off sul suo Luke Hobbs.
 
A quanto pare, Johnson non sta rispondendo ai messaggi di Gibson ormai da domenica, quando il primo ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in cui esamina dei documenti riguardanti il contratto per un nuovo progetto. 

 
Molti hanno pensato che si trattasse dello spin-off su Hobbs e il Deckard di Jason Statham, compreso Gibson. In un commento al post ha scritto: “Se andrai avanti con il film su #Hobbs avrai intenzionalmente ignorato la discussione sincera che abbiamo avuto nel mio sprinter. Non voglio sentirti più finché non ricorderai di cosa abbiamo parlato. Sono sulla tua timeline perché non rispondi ai miei SMS. La #FastFamily è una famiglia... non corriamo da soli”.
 
Il commento è stato in seguito cancellato, e quindi il mistero si infittisce. Martedì, Gibson ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto di lui e Johnson, con la didascalia: “Non leggo le e-mail. Hai il mio numero di cellulare #chiamami”.



Lo stesso giorno ha mandato un altro messaggio al collega: “Mi va bene che tu lo faccia, ma non adesso, perché la data di uscita di #Fast9 è già stata annunciata e non possiamo deludere i nostri fan in alcun modo spostando la data”. Ma, finora, nessuna risposta.

Fonte: The Wrap