NOTIZIE

Fast & Furious 9: il trailer di quattro minuti svela la nuova missione di Vin Diesel

Dominic Toretto tornerà al cinema dal 21 maggio

01.02.2020 - Autore: P.F.
Dura quasi quattro minuti il primo trailer di Fast & Furious 9. Un filmato pieno di tante, forse troppe rivelazioni sul nuovo film della saga. Sì, il nono. Come mai Dominic Toretto & Co. sono costretti ancora una volta a sfidare le leggi della fisica con i loro mezzi a quattro ruote? Il trailer di F&F 9 rivela che l'antieroe diventato eroe interpretato da Vin Diesel deve affrontare il fratello. E in un mondo in cui Toretto si rivolge a tutti come se fossero suoi fratelli, questa volta invece s'imbatte nel fratello biologico vero. Un personaggio che è anche la nemesi del film, John Cena. La star del wrestling arriva al ruolo più importante della sua carriera cinematografica: quello in cui dovrà dare conferma ai produttori che è possibile investire centinaia di milioni di dollari sul suo volto. 

Conoscendo la saga di Fast and Furious, è probabile che il personaggio di Cena troverà redenzione entro l'arrivo dei titoli di coda. Non si può dire la stessa cosa invece della splendida hacker Cypher: una Charlize Theron che fa il suo ritorno in scena "in stile Hannibal Lecter, genio del male" dopo aver combattuto la famiglia Toretto nel capitolo precedente. 

Ecco il trailer italiano di Fast & Furious 9 - The Fast Saga



Il nuovo sequel è diretto da Justin Lin, uno dei padri del franchise che torna a raccontare il mondo di Toretto dopo aver saltato due capitoli. Sullo schermo tornano Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson e Ludacris. Helen Mirren riprende il ruolo della mamma di Shaw, personaggio che ha già interpretato nel film precedente. Tra i grandi ritorni c'è quello di Sung Kang che riporta in vita Han, dato per morto alla fine del sesto film. 

Qui il trailer originale di F&F 9



Fast & Furious 9 - The Fast Saga arriverà nei cinema dal 21 maggio distribuito da Universal Pictures.