Dalla sua straordinaria performance in Hunger, Michael Fassbender è rapidamente asceso alla vetta: ha interpretato Bastardi senza gloria, Centurion e presto lo vedremo in A Dangerous Method (nuovo film di David Cronenberg), X-Men: L'inizio e Prometheus (prequel di Alien). Ora, alla sua fitta agenda si aggiunge un altro progetto: è in trattative per entrare nel cast di Trance (o Trances), prossimo lavoro di Danny Boyle.
Il regista ha intenzione di girarlo prima di dedicarsi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra del 2012: lo girerà in autunno, lo metterà da parte e lo monterà solamente dopo aver terminato il suo impegno con le Olimpiadi.
E ora si conoscono altri dettagli del film: sarà il remake di un thriller inglese del 2003, diretto da Joe Ahearne: la storia ruoterà intorno al furto di alcune opere d'arte organizzato dall'assistente di una casa d'asta, che si allea con una banda di ladri prima di perdere la memoria per colpa di un ictus. Risvegliatosi, l'uomo cerca di ricordare l'ubicazione del bottino, ma il suo comportamente sembra sospetto ai ladri, che decidono di chiamare una ipnoterapeuta per tentare di entrare nella sua mente. Fassbender è in lizza per il ruolo del capo banda.


NOTIZIE
Fassbender in Trance per Danny Boyle?
Il regista di 127 Ore girerà il remake di un thriller inglese

09.05.2011 - Autore: La Redazione