NOTIZIE

Fassbender con la Portman in Jane Got a Gun

L'attore irlandese forse coprotagonista del film prodotto e interpretato dall'attrice di Closer

Michael Fassbender

28.08.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Dalle notturne strade newyorchesi alle vaste e assolute praterie americane, passando per pianeti lontani dalla Terra. Potrebbe infatti essere Michael Fassbender ad affiancare Natalie Portman in Jane Got a Gun, film western diretto da Lynne Ramsay (già regista di …E ora parliamo di Kevin).

Il film, prodotto oltre che interpretato da Natalie Portman, racconta di una giovane moglie sposata con un fuorilegge che si vede costretta a chiedere a un uomo con cui ha avuto una relazione in passato di aiutarla a difendere la sua fattoria da un gruppo di banditi confederati che sono sulle sue tracce.

Si tratta di una pellicola indipendente a basso budget (pare inferiore ai venti milioni di dollari), interamente finanziata dalla casa di produzione della Portman e tratta da una sceneggiatura di Brian Duffield.

Fassbender
è ora impegnato nelle riprese di The Counselor diretto da Ridley Scott con cui ha girato anche Prometheus (che si vedrà sugli schermi italiani a settembre dopo essere uscito in quasi tutto il mondo tra la fine di maggio e giugno).

Fonte: Vulture