David Cronenberg ha scelto Colin Farrell e Marion Cotillard come protagonisti del suo prossimo film, “Cosmopolis”. Tratta da un romanzo di Don DeLillo, la pellicola racconterà l’odissea lunga un giorno di Eric Packer, un ricchissimo uomo d’affari che decide di recarsi all’altro capo di Manhattan nella sua Limousine: destinazione, il vecchio barbiere del padre. Ma nell’attraversare la metropoli, Packer fa una serie di incontri strani e riesce a perdere tutto il suo capitale per colpa di una serie di investimenti sbagliati.
Colin Farrell interpreterà Packer, Marion Cotillard sua moglie. Il film è prodotto dalla compagnia di Cronenberg, Antenna, e da uno Studio portoghese, Alfalma Films. I diritti di distribuzione saranno negoziati a Cannes, e Cronenberg ha in mente di girare tra marzo e maggio 2011. Il concetto di base è molto interessante e senza le pressioni di un grosso Studio potrebbe uscirne un grande film.
Per ora, infine, sembra proprio che Cronenberg abbia rinunciato a girare il suo action thriller “The Matarese Circle”, dopo l’abbandono di Tom Cruise. A breve, il regista canadese terminerà le riprese di “A Dangerous Method”, adattamento del romanzo “The Talking Cure”, storia incentrata su Freud e Jung.
Fonte: Variety


NOTIZIE
Farrell e Cotillard nel nuovo Cronenberg
"Cosmopolis" sarà tutto ambientato in una limo, con Colin Farrell e Marion Cotillard marito e moglie nella Grande Mela...

12.05.2010 - Autore: Nexta