NOTIZIE

Fantastici 4: Bruce Willis voce della Cosa?

Iniziano le voci di corridoio sul reboot del "Fantastici 4": tra i candidati, Adrien Brody, Alice Eve e Bruce Willis...

Il Mondo dei Replicanti - Bruce Willis

30.08.2010 - Autore: Nexta
Svariate voci si sono susseguite negli ultimi giorni sul cast del nuovo “Fantastic Four”, reboot della saga fumettistica prodotta dalla Fox. Lo studio sta aspettando i risultati al box office di “X-Men: First Class” (in uscita il 3 giugno 2011) prima di azzardare una mossa, ma starebbe già considerando diversi attori per i ruoli principali.

Già da un po' circola il pettegolezzo secondo cui Adrien Brody e Jonathan Rhys-Meyers sarebbero i due favoriti per il ruolo di Mr. Fantastic, mentre nella parte della Donna Invisibile potrebbe esserci Alice Eve, “esclusa” dal cast di “X-Men: First Class”. Stephen Moyer, tra i protagonisti di “True Blood” potrebbe invece essere il nuovo Dottor Destino, e Kevin Pennington la Torcia Umana. Oggi apprendiamo inoltre che Bruce Willis e Kiefer Sutherland sarebbero stati considerati per dare la voce alla Cosa, che stavolta sarà totalmente in CGI. L'attore scelto dovrebbe anche interpretare il suo alter ego umano, Ben Grimm, ma solo nei titoli di testa.

Alla regia, invece, potrebbero esserci Joe Carnahan, James McTeigue o David Yates. Tutti questi sono ovviamente rumor da prendere con le pinze: fino ad annunci ufficiali, sarà meglio non sbilanciarsi troppo.

Fonte: ComicBookMovie, Screenrant