NOTIZIE

Fallen: ecco finalmente il trailer ufficiale del fantasy tratto dai libri di Lauren Kate

La saga Young Adult arriva al cinema e si preannuncia un grande successo

Fallen film

Fallen film

22.09.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Fallen è la storia di Lucinda “Luce” Price, una ragazza intelligente di 17 anni che ha una vita normale fino a quando viene accusata di un crimine che non ha commesso. Mandata alla scuola correttiva di Sword & Cross, Luce si trova affiancata da due misteriosi studenti, con i quali sente però una misteriosa connessione.

Contemporaneamente comincia ad avere strane visioni. Piano piano Luce comincia a vederci più chiaro e scopre più cose del suo passato, fino a capire che i due uomini sono angeli caduti che lottano per l’amore della loro vita. Luce deve capire dove sono i suoi sentimenti, tra Inferno e Paradiso, e scegliere in un’epica battaglia, il vero amore. Nel trailer proprio la dimensione adrenalinica, di lotta, di romanticismo è molto presente. Come l’atmosfera cupa e misteriosa che avvolge questi primi minuti del film. 
 
GUARDA IL TRAILER DI FALLEN

 
In Fallen troviamo gli attori Addison Timlin (Stand Up Guys), Jeremy Irivine (War Horse), Harrison Gilbertson (Need For Speed) insieme a Joely Richardson (The Girl With The Dragon Tatoo). E ancora Lola Kirke (Gone Girl) insieme a Sianoa Smit-McPhee (“Hung”), Daisy Head (Endeavour), Hermione Corfield (Maleficent) e Malachi Kirby (My Brother the Devil).
 
Il regista australiano Scott Hicks (Shine) ha diretto il film sulla base del soggetto di Michael Ross.  La sceneggiatura dell’addattamento è firmata da Kathryn Price e Nicole Millard. Mentre manca ancora una data ufficiale di uscita, la produzione sta incoraggiando i fan a twittare il trailer e far crescere così l’attesa sul film.
FILM E PERSONE