NOTIZIE

Extreme Makeover Home Edition per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia la Casa di Cinecittà per ristrutturane altre.

Alessia Marcuzzi

02.05.2012 - Autore: L. Sanfelice
Extreme Makeover Home Edition avrà una versione italiana che debutterà nei palinsesti autunnali di Canale 5. Il format, che vede protagonista una squadra di esperti (un architetto, un interior designer, un paesaggista e un capomastro) in viaggio attraverso il paese con la missione di demolire e ricostruire case per famiglie bisognose, sarà affidato alla conduzione di Alessia Marcuzzi che si lascia alle spalle la lunga relazione con il Grande Fratello e con la celebre Casa per ristrutturarne altre.

Sono una gran fan di questo programma, e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita dalla gioia. Affronto questa avventura con grande entusiasmo soprattutto perché torno in mezzo alla gente” ha raccontato la Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il programma, che in America va in onda sul network ABC da nove anni e in Italia viene trasmesso su Sky 1 e su La5, nella versione originale ha potuto contare sulla partecipazione di grandi ospiti come Elton John, David Beckham, Rihanna e Michelle Obama.
FILM E PERSONE