NOTIZIE

Expendables: la chiamata alle armi di Stallone!

Nel nuovo trailer di "Expendables", Stallone chiama il genere maschile a riprendersi Hollywood...

The Expendables - Jason Statham, Sylvester Stallone e Randy Couture

13.07.2010 - Autore: Nexta
Con il nuovo trailer di “The Expendables”, suo prossimo film in uscita, Sylvester Stallone fa una cosa che non tutti si possono permettere: affronta direttamente la Hollywood dei film romantici (da “Twilight Saga: Eclipse” a “Sex and the City”) e chiama a raccolta l'intero genere maschile per lanciare una sfida diretta a Julia Roberts e al suo film “Mangia, prega, ama”, che in USA aprirà lo stesso giorno.

Con frasi epiche della serie “Quest'estate gli unici uomini che avete il permesso di amare sono finalmente tutti insieme” e “Se questo film perderà contro 'Mangia, prega, ama', non meritate di essere uomini”, Stallone va dritto al cuore della questione e punta tutto sul suo straordinario cast. L'impressione è che si sia giocato un po' troppo presto il cameo “a sorpresa” di Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, ma in questo contesto, dove a contare è la somma di testosterone, sbatterli in prima fila ha senso.

Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra anteprima su “The Expendables. Il film uscirà il 13 agosto in USA, mentre da noi non c'è ancora una data. Nel frattempo, buon trailer.