NOTIZIE

Ewan McGregor in The corrections

The corrections, serie drammatica HBO basata sul romanzo di Jonathan Franzen "Le correzioni", arruola Ewan McGregor nel cast

Ewan McGregor

23.11.2011 - Autore: La Redazione
Ewan McGregor interpreterà un ruolo chiave nella serie tv, attualmente in lavorazione, Le correzioni. L’ambizioso progetto HBO, una serie televisiva basata sul complesso romanzo “Le correzioni” di Jonathan Franzen, acquista una preziosa risorsa attoriale per il cast. Nonostante il progetto sia ancora in una fase embrionale di scrittura dell’episodio pilota da parte di Noah Baumbach e Jonathan Franzen, gli attori che interpreteranno le figure più forti del dramma sono stati scelti. Oltre alla new entry McGregor nel cast ci saranno, Chris Cooper, confermato dopo che alcuni rumours indicavano Anthony Hopkins per il ruolo, e Diane Wiest.

I tre attori interpreteranno una famiglia con problemi di disfunzionalità, McGregor nel ruolo di uno dei tre fratelli mentre Cooper e la West in quello dei genitori, riunita per un ultimo Natale all’insegna delle allucinazioni malate del pater familias. Si tratta del primo ruolo fisso in una serie per McGregor e la prima esperienza in televisione si annuncia densa di contenuti per un adattamento televisivo di un romanzo complesso che segue l’andamento temporale di tre decadi. 
 
FILM E PERSONE