NOTIZIE

Ewan McGregor e Eve Mavrakis si sono lasciati dopo 22 anni

Spunta un bacio tra l’attore di Trainspotting e l’attrice di Fargo Mary Elizabeth Winstead a siglare l'addio

Ewan McGregor e Eve Mavrakis

Ewan McGregor e Eve Mavrakis

23.10.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La storia d’amore tra Ewan McGregor e Eve Mavrakis, insieme da 22 anni, sembra essere ufficialmente arrivata al capolinea. La conferma arriva da uno scatto pubblicato domenica scorsa dal magazine britannico The Sun che vede protagonista un bacio tra l’attore scozzese a l’attrice americana Mary Elizabeth Winstead, co-star nella serie TV Fargo.



I due attori sono stati ‘beccati’ a Londra mentre si scambiavano tenere effusioni in un bar. 


 
Secondo PEOPLE – che ha interpellato una fonte vicina al duo - la coppia McGregor-Mavrakis si era separata già dallo scorso maggio ma aveva tenuto nascosta la separazione per il bene dei figli e per il timore del gossip più ‘pazzo’. Né McGregor né la Mavrakis hanno al momento smentito o confermato la notizia della separazione. 
 
Eve Mavrakis e McGregor si erano sposati nel 1995, dopo essersi incontrati sul set della serie tv britannica Kavanagh QC. La coppia ha quattro figli: Clara, 21, Jamyan, 16, Esther, 15 e Anouk, 6.
 
Durante lo scorso febbraio la Winstead, 32 anni, aveva postato una foto su Instagram che la ritraeva in compagnia dell’attore quarantaseienne e dell’interprete David Thewlis - anche lui nel cast di Fargo - durante una passeggiata sulla neve ad Alberta, Canada, in quello che appare presumibilmente come un momento di pausa dal set.  

Fonte: People/Vanity Fair. 
FILM E PERSONE