Gli anni Ottanta non sarebbero mai stati gli stessi senza il glam metal: gruppi come Def Leppard, Bon Jovi, Poison e Twisted Sister hanno definito il look e gli ascolti di una generazione di rockettari, e proprio per celebrare quest'epoca così unica Chris D'Arienzo ha scritto un libretto che ha riunito in un musical di Broadway alcuni dei brani più famosi dei tempi.
Quel musical ora è diventato un film, per la regia di Adam Shankman (Hairspray). I protagonisti sono Diego Boneta e Julianne Hough, nei panni di Drew e Sherrie, due ragazzi attirati da Los Angeles per tentare il successo nella musica e nel cinema, rispettivamente. Si troveranno a lavorare in uno dei locali rock più famosi di L.A., il Bourbon Room. Lì incontreranno molti personaggi bizzarri e forse troveranno la fortuna e l'amore. Qui potete vedere il trailer in esclusiva per MSN.
Shankman sceglie due giovani poco noti nei ruoli principali, ma affianca loro uno stuolo di star, tra cui Alec Baldwin, Russell Brand, Catherine Zeta-Jones, Paul Giamatti e, ovviamente, il grande Tom Cruise nel ruolo della scostante rockstar Stacee Jaxx. Cruise si dimena, canta e balla, e questo suo lato inedito farà molto parlare di sé.
Rock of Ages, in uscita il 20 giugno, è distribuito da Warner Bros. Italia.


NOTIZIE
Esclusivo: nuovo trailer per Rock of Ages
In esclusiva MSN il trailer del film con Tom Cruise

03.05.2012 - Autore: Marco Triolo