Con le riprese del Lo Hobbit in pieno svolgimento in quel della Nuova Zelanda, iniziano a trapelare le prime immagini dei protagonisti del film. Nei giorni scorsi, sono apparse nella rete le foto dei nani che accompagneranno Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo lungo viaggio alla ricerca del tesoro custodito dal drago Smaug. Oggi, vi presentiamo in esclusiva la prima immagine ufficiale di Fili e Kili, interpretati dagli attori Dean O'Gorman e Aidan Turner.
I due sono così descritti: “Due dei Nani più giovani, Fili e Kili discendono dalla stirpe reale di Durin e sono stati allevati sotto l’egida severa dello zio, Thorin Scudodiquercia. Nessuno dei due ha mai affrontato un lungo viaggio, né ha mai visto la città di Erebor. Per entrambi il viaggio verso la Montagna Solitaria è sinonimo di avventura ed emozione. Abili combattenti, i due fratelli si sono lanciati in questa avventura armati dell’invincibile coraggio della giovinezza, senza poter immaginare cosa li aspetta”.
Diviso in due capitoli che usciranno a un anno di distanza l'uno dall'altro, The Hobbit: An Unexpected Journey e The Hobbit: There and Back Again, il prequel de Il signore degli anelli è diretto ancora una volta da Peter Jackson, in digitale 3D. Nel cast ritroveremo Elijah Wood, Ian McKellen, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Christopher Lee, Andy Serkis e Hugo Weaving, oltre alle nuove reclute Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Richard Armitage, Evangeline Lilly e Luke Evans. L'uscita della prima parte è prevista in USA per il 14 dicembre 2012.


NOTIZIE
Esclusiva: nuova immagine da The Hobbit
Presentiamo Fili e Kili, due dei nani che accompagneranno Bilbo Baggins

13.07.2011 - Autore: La Redazione