NOTIZIE

Elizabeth Olsen confermata in Captain America: Civil War

Scarlet tornerà nel terzo capitolo delle avventure di Cap, che si configura sempre più come un Avengers 2,5

Avengers: Age of Ultron - Elizabeth Olsen

24.04.2015 - Autore: Marco Triolo
Scarlet tornerà in Captain America: Civil War. Ma non Scarlett Johansson, o meglio non solo. Stiamo parlando infatti di Scarlet Witch, il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen in Avengers: Age of Ultron. L'eroina dai poteri telecinetici in grado di manipolare le probabilità sarà uno dei personaggi che vedremo scontrarsi intorno all'Atto di Registrazione dei supereroi nel terzo capitolo cinematografico delle avventure di Cap. L'attrice lo ha confermato durante un incontro con i fan all'Apple Store di Londra, dicendo: “Credo di poterne parlare liberamente ora”.

Il film, giorno dopo giorno, si sta configurando sempre più come un Avengers 2,5, vista la quantità di personaggi coinvolti. Non solo vedremo Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark /Iron Man, Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera, Jeremy Renner in quello di Occhio di falco, Anthony Mackie in quello di Falcon e Sebastian Stan nella parte di Bucky Barnes, ma verranno anche introdotti nuovi protagonisti dell'Universo Marvel come Pantera Nera (Chadwick Boseman) e Spider-Man, attore ancora da definirsi. Si vocifera inoltre che rivedremo Don Cheadle (Rhodey / War Machine) e addirittura William Hurt nel ruolo del generale Ross, apparso una sola volta ne L'incredibile Hulk. Ed è probabile che Samuel L. Jackson e il suo Nick Fury non saranno lontani.

Insomma ce n'è abbastanza da spostare il focus del film dal personaggio del titolo, ancora una volta interpretato da Chris Evans, all'intero cosmo Marvel. E certamente Evans avrà il suo bel da fare a tenere testa a un titano come Downey Jr., con il quale si scontrerà letteralmente in battaglia. Captain America: Civil War uscirà il 29 aprile 2016 e sarà la prova del nove per i fratelli registi Anthony e Joe Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. Lo stesso quartetto è stato infatti incaricato di realizzare i prossimi Avengers: Infinity War Parte 1 e 2.

Fonte: ComicBookMovie