NOTIZIE

Elizabeth Mitchell, da Lost a Revolution

L'attrice, nota per il ruolo di Juliet in "Lost", torna a collaborare con J.J. Abrams

Lost - Elizabeth Mitchell

02.07.2012 - Autore: Marco Triolo
I fan di “Lost” la ricordano per il ruolo di Juliet, ma la carriera di Elizabeth Mitchell non si è fermata con la chiusura dell'amata serie creata da J.J. Abrams e Damon Lindelof: di recente è apparsa nelle due stagioni di “V”, il remake di “Visitors” trasmesso da ABC, in cui interpretava Erica Evans, e in un piccolo ruolo in “Law & Order: Special Victims Unit” della NBC. Ma ora si appresta a tornare come regular in una serie che porta il marchio Abrams.

Stiamo parlando di “Revolution”, serie NBC creata da Eric Kripke di “Supernatural” e prodotta da Abrams. Lo show è ambientato in un futuro non lontano, quindici anni dopo che un misterioso evento ha “spento” ogni genere di tecnologia sulla Terra, costringendo il genere umano a tornare a una sorta di medioevo post-catastrofe. Qui trovate la nostra anteprima.

La Mitchell sostituirà Andrea Roth (che vedremo nel pilot) nel ruolo di Rachel Matheson, madre di Charlie (Tracy Spiridakos) e Danny (Graham Rogers), e moglie del protagonista Miles Matheson (Billy Burke). La trama è incentrata proprio sulla famiglia Matheson e sulla loro lotta per rimanere uniti in un mondo buio e pericoloso. Un po' “Lost”, un po' “Terra Nova”, la serie debutterà in America il 17 settembre. Nel cast entra anche Daniella Alonso (“Le colline hanno gli occhi 2”) nei panni della combattente ribelle Nora.

Fonte: The Hollywood Reporter