NOTIZIE

Edward Norton cattivo nel nuovo Bourne

Ostacolerà Jeremy Renner in The Bourne Legacy

Pride and Glory - Edward Norton

13.07.2011 - Autore: La redazione
Dopo aver rotto con la Marvel e aver rifiutato il ruolo di Hulk ne I Vendicatori, Edward Norton cerca di fare pace con Hollywood: l’attore è attualmente in trattative per interpretare il ruolo del cattivo in The Bourne Legacy, quarto film della saga di Bourne e primo senza Matt Damon. L’attore protagonista della trilogia originale ha lasciato il franchise dopo l’abbandono del regista Paul Greengrass; i produttori, tuttavia, non si sono arresi e hanno subito ingaggiato Tony Gilroy come regista e sceneggiatore di questa nuova pellicola che metterà in scena il mondo di spie e complotti creato dalla penna di Robert Ludlum.

Se l’ingaggio andrà in porto, Norton renderà la vita dura a Jeremy Renner, nuovo eroe del franchise. È stato anche confermato che Rachel Weisz sarà invece l’altra protagonista del film, ereditando il ruolo della Bourne Girl da Franka Potente e Julia Stiles.

Norton, attualmente sul set del nuovo film di Wes Anderson, ha recentemente interpretato il drammatico Stone insieme a Robert De Niro e Milla Jovovich. Da noi il film è uscito direttamente in DVD con 01.

The Bourne Legacy è atteso sugli schermi a partire dall’estate 2012
.

 

FILM E PERSONE