Tutti si ricordano l'interpretazione di Anthony Perkins in Psycho, il capolavoro di Alfred Hitchcock. Ma ora il serial killer Norman Bates sta per tornare, anche se in TV, e ad interpretarlo ci sarà l'ex bambino prodigio Freddie Highmore. L'occasione è la serie TV Bates Motel, che sarà trasmessa dal network A&E e racconterà gli eventi antecedenti a Psycho.
La serie, scritta da Carlton Cuse (Lost) e Kerry Ehrin (Friday Night Lights) esplorerà il rapporto tra Norman e sua madre Norma, interpretata da Vera Farmiga: “Siamo davvero emozionati di cominciare le riprese di Bates Motel – ha detto Cuse – Il nostro show sarà sorprendente e ribalterà le aspettative. Non vediamo l'ora che lo spettatore venga a fare il check in!”.
Highmore ha raggiunto la fama accanto a Johnny Depp in Neverland – Un sogno per la vita e La fabbrica di cioccolato – ruolo per il quale fu lo stesso Depp a consigliarlo a Tim Burton. Ha inoltre interpretato La musica nel cuore, Spiderwick – Le cronache e Arthur nella saga dei Minimei di Luc Besson.


NOTIZIE
Ecco il nuovo Norman Bates
Freddie Highmore come Anthony Perkins nel prequel televisivo di Psycho, Bates Motel

16.09.2012 - Autore: Marco Triolo