NOTIZIE

E' morto Gary Coleman, star di "Arnold"

Gary Coleman, la star della sitcom "Il mio amico Arnold" (Different Strokes) è morto in seguito ad un'emorragia cerebrale Aveva quarantadue anni.

E' morto Gary Coleman, star di "Arnold"

28.05.2010 - Autore: Nexta
Gary Coleman, la star della sitcom “Il mio amico Arnold” (Different Strokes) è morto a causa di un’emorragia cerebrale Aveva quarantadue anni.

Coleman era entrato in coma in seguito ad una caduta nella sua casa di Salt Lake City. Nelle sue ultime ore è stato tenuto in vita dalle macchine presso lo Utah Valley Regional Medical Center.

Coleman divenne una star nel 1978, proprio al momento del suo debutto con la serie “Arnold”, dove interpretava un ragazzino afroamericano adottato da un bianco benestante. Il suo sviluppo era stato compromesso da una forma di insufficienza renale che lo aveva torturato fin dall'infanzia.

       
 
Lo show fu trasmesso per otto anni tra sui network della NCB e della ABC (in Italia spopolò all'inizio degli anni '80): quando l’attore era ormai troppo grande per sembrare ancora un ragazzino, il suo successo svanì.

Recentemente aveva deciso di candidarsi a Governatore della California, perdendo contro il collega Arnold Schwarzenegger.

 
FILM E PERSONE