E! Entertainment Television, il canale satellitare americano dedicato al mondo dello star system hollywoodiano presente nella piattaforma SKY dal settembre 2004, è il media partner ufficiale dell’Orange Carpet della prima edizione di Roma Fiction Fest.
E! Entertainment è l’unico broadcaster internazionale a coprire con lunghe dirette i Tappeti Rossi delle manifestazioni più prestigiose del mondo dello spettacolo come gli Oscar, i Golden Globe, gli Emmy Awards e i Grammy Awards.
Dopo aver accolto le più importanti star nazionali ed internazionali lungo il Red Carpet della prima edizione della Festa del Cinema di Roma, E! Entertainment sbarca di nuovo nella capitale italiana per regalare a tutti gli appassionati di fiction e mondanità una copertura giovane e frizzante di "RomaFictionFest" a cura di E! News, il magazine quotidiano di E! Entertainment condotto da Edoardo Stoppa e Valentina Melis.
L'appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 19.30.
Dal 2 al 7 luglio E! News andrà in onda in edizione speciale con ampi spazi dedicati alla prima rassegna romana dedicata alla fiction nazionale e internazionale con interviste, curiosità e divertenti reportage dalla Capitale. Le telecamere di E! News trasmetteranno in esclusiva le immagini del prestigioso Orange Carpet dall’Auditorium della Concilazione - fulcro nevralgico della manifestazione e sede delle anteprime italiane e internazionali più attese - dove ad accogliere le celebrità ci sarà l’inviata di punta di E! News Maruska Albertazzi, pronta a raccogliere le prime dichiarazioni a caldo e ad accompagnare gli attori lungo la passerella fino all’ingresso a Teatro.
Inoltre E! News seguirà da vicino i tanti eventi disseminati nei luoghi più suggestivi di Roma come il party inaugurale che si terrà a Castel Sant’Angelo.


NOTIZIE
E! Entertainment Television in esclusiva sull' Orange Carpet di Roma Fiction Fest
L'accoglienza delle star, le interviste a caldo e tutta la passerella lungo l'Orange Carpet di "RomaFictionFest" è solo su E! Entertainment Television

13.06.2007 - Autore: Nexta