NOTIZIE

E' divorzio tra Cruise e Holmes

La coppia si era sposata nel castello di Bracciano nel 2006 e ha una figlia

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma - Tom Cruise

30.06.2012 - Autore: Marco Triolo
E' ufficiale: Tom Cruise e Katie Holmes divorzieranno. La notizia e' stata confermata dall'avvocato dell'attrice, che ha dichiarato: “Questa e' una faccenda personale e privata per Kate e per la sua famiglia la prima preoccupazione della mia cliente, e' il migliore interesse per sua figlia”.

La coppia, che ha una bambina, Suri, si era sposata nel castello di Bracciano nel 2006. Il matrimonio era stato uno fra i più discussi di Hollywood, e Cruise aveva dato spettacolo nel 2005 durante l'Oprah Winfrey Show, quando aveva dichiarato il suo amore per Katie Holmes saltando sul divano dello studio durante un'intervista con la famosa presentatrice televisiva.

Per l'attore, che il 3 luglio compirà 50 anni, si tratta del terzo divorzio dopo quelli con Mimi Rogers, con la quale era stato sposato dal 1987 al 1990, e Nicole Kidman, ad oggi il suo matrimonio più famoso e duraturo: ben undici anni, dal 1990 al 2001. Con la Kidman, conosciuta sul set di Giorni di tuono, Cruise ha adottato due figli, Isabella Jane e Connor Antony

FILM E PERSONE