Diane Kruger e Joshua Jackson sono stati visti insieme poche settimane dopo la loro separazione. Gli attori hanno fatto coppia per dieci anni, lo scorso 19 luglio hanno annunciato la rottura.
Adesso i due sono stati visti per strada, mentre passeggiavano fianco a fianco. Che siano tornati insieme? Niente è ancora ufficiale, sebbene il loro portavoce abbia dichiarato a luglio che la coppia si era lasciata "in amicizia".
Quello che lascia intuire una riconciliazione è una serie di post pubblicati su Instagram dall'attrice. La scorsa settimana la Kruger ha infatti "postato" la foto di un collage contente diverse massime: "A volte va bene essere tristi. Essere arrabbiati va anche bene. Sviluppare abitudini salutari. Sentire tutto. Essere gentili. Fare sempre domande".
Quattro giorni fa è tornata con una nuova immagine in cui si legge: "Se sei abbastanza fortunata da trovare un tipo bizzarro, non lasciarlo mai andare".
Lo scorso sabato invece ha citato Albus Silente dai libri di Harry Potter: "La felicità può essere trovata anche nei tempi più oscuri se uno si ricorda di accendere la luce".