NOTIZIE

Due nuovi ruoli per Cobie Smulders

La Robin di "How I Met Your Mother" torna al cinema dopo "The Avengers"

Cobie Smulders

22.06.2012 - Autore: Marco Triolo
Da poco apparsa al cinema nel ruolo di Maria Hill in “The Avengers”, l'incasso numero uno dell'estate americana (finora), la star della sit-com “How I Met Your Mother”, Cobie Smulders, ha ottenuto altri due ruoli cinematografici.

Il primo è in “Safe Haven”, adattamento del romanzo “Vicino a te non ho paura” di Nicholas Sparks, che sarà diretto da Lasse Hallstrom (“Il pescatore di sogni”) e interpretato anche da Josh Duhamel e Julianne Hough (giovane attrice vista di recente in “Rock of Ages”, qui e qui le video-interviste al cast). La trama, che ricorda in parte “Chocolat” di Hallstrom, racconta di Katie (Hough), una ragazza che arriva in una cittadina del North Carolina e viene guardata con sospetto dagli abitanti del luogo. Duhamel interpreta Alex, padre di famiglia vedovo di cui Katie si innamora. Il ruolo della Smulders è quello di una “vicina”: potrebbe trattarsi di Jo, la donna con cui la protagonista fa amicizia.

Il secondo ruolo è nella commedia “They Came Together”, dal regista di “Role ModelsDavid Wain. Si tratta di una parodia delle commedie romantiche interpretata da Paul Rudd, attore feticcio del regista, dove la Smulders sarà la ragazza del protagonista.

Probabilmente, l'attrice girerà entrambi durante l'estate, per poter tornare in autunno nei panni di Robin nell'ottava stagione di “How I Met Your Mother”.

Fonte: Variety