Drew Barrymore è stata ingaggiata dalla Warner Bros. per dirigere The End, progetto descritto come “una virata di 180 gradi dai soliti film apocalittici”.
La notizia lascia intuire un nuovo trend hollywoodiano: filmare l'apocalisse in maniera inedita, lasciandola sullo sfondo e "incolland"o la macchina da presa sui personaggi. Una cosa accaduta con l'imminente Cercasi amore per la fine del mondo, commedia agrodolce apocalittica con Keira Knightley e Steve Carell (trailer).
The End sarà una pellicola corale in cui i personaggi cercheranno di riconciliarsi con il loro destino nell'ultimo giorno della Terra. Sembra che il concetto di fine del mondo non verrà rappresentato in maniera straziante, piuttosto come una meditazione sulla vita invece che sulla morte.
Tra le storie che seguiremo nel film quella di un presentatore della radio londinese deciso a trasmettere fino alla fine; un padre che cerca di raggiungere moglie e figlio nel caos di Tokyo; e una coppia americana del Midwest divisa dalle rispettive famiglie.
Si tratta della seconda regia della Barrymore, dopo la commedia sui pattini Whip It. A differenza di quel film, però, l'attrice e regista non prevede di interpretare alcun ruolo in The End.
Fonte: THR


NOTIZIE
Drew Barrymore filma la fine del mondo
L'attrice al suo secondo lungometraggio dietro la macchina da presa. Dirigerà il dramma apocalittico The End

02.08.2012 - Autore: La redazione